Lo sporthotel Rudolf è una piccola oasi dì benessere che accoglie i suoi amici in un’atmosfera intima e rilassata.Il caratteristico design esterno con balconate in legno di larice massiccio unito agli arredamenti interni in legno antico, frutto di un minuzioso trentennale recupero, creano un ambiente in cui pace, tranquillità e sensazione di protezione sono all’ordine del giorno. Un luogo in cui sentirsi subito a casa.
Il nostro sporthotel a Gressoney Saint Jean si contraddistingue per un ambiente esclusivo e ricercato.
La nostra personalità si rispecchia anche nella cucina salutista, punto di riferimento per i nostri chef che propongono piatti nei quali gli ingredienti di base provengono dall’azienda agricola di famiglia, che da generazioni alleva bovine selezionate per la grande tradizione della “batailles des reines”, mucche "sportive" che si confrontano quotidianamente con le compagne di stalla per guadagnarsi il foraggio migliore.
Gli arredi selezionati con cura e le decorazioni particolari, realizzate dai cugini pittori, danno un tocco in più.
L’attenzione agli ospiti è la nostra prerogativa principale e come “padroni di casa” vogliamo essere un punto di riferimento per ogni tipo di esigenza, ma anche per raccontare le storie che hanno contribuito alla nascita del nostro piccolo (come ci piace definirlo) albergo. Ad esempio il perché del suo nome: infatti così avremmo chiamato un bimbo maschio, ma il destino ci ha regalato tre femmine, così il “fratellino”Rudolf è diventato lo sporthotel.
Per offrire un soggiorno perfetto in ogni dettaglio siamo a disposizione con tanti consigli utili per farvi sentire come a casa vostra.